La recensione di oggi celebra l'inizio della primavera: del resto, quale simbolo migliore di questa stagione dei fiori colorati? Il protagonista, infatti, è il Cheek Pop di Clinique, il blush divenuto famoso per la sua splendida cialda a forma di gerbera in rilievo. Viene venduto in esclusiva sullo store on line di Clinique, per cui si tratta di un prodotto molto esclusivo. Di recente l'e-commerce, in occasione della Festa della Donna, lo ha inviato in omaggio con ogni ordine fatto l'8 Marzo, per cui non ci ho pensato due volte ad approfittare della promozione! Ho ricevuto la tonalità 03 Berry Pop, una nuance perfetta per la bella stagione.
Clinique - Cheek Pop. Il blush nella colorazione 03 Berry Pop. |
IL PACKAGING
Come tutti i prodotti del brand, troviamo l'immancabile scatolina in cartone dalla fantasia fiorata che risulta in tal caso molto abbinata al prodotto che contiene.
Clinique - Cheek Pop. Il blush nella colorazione 03 Berry Pop. |
Il packaging è molto elegante nella sua semplicità. E' rotondo in spessa plastica trasparente su cui è indicato il logo in argento. L'attenzione si focalizza tutta sulla splendida cialda, che verrebbe voglia di lasciarla intonsa pur di non rovinare il fiore in rilievo.
Clinique - Cheek Pop. Il blush nella colorazione 03 Berry Pop. |
LE CARATTERISTICHE
Quando ci si trova davanti ad un prodotto così bello, la prima domanda che ci si pone è se sia altrettanto valido. Il Cheek Pop sicuramente supera il test, in quanto è al contempo bello e di ottima qualità. La texture è setosa e per nulla polverosa: lo dimostra il fatto che, fortunatamente, al contatto con il pennello il fiore rimane per lo più integro senza sgretolarsi facilmente. La pigmentazione è molto buona, sebbene il colore si lasci comunque modulare con facilità. Consiglio di applicare poco prodotto per volta e sfumarlo man mano in modo da fermarsi quando si raggiunge l'intensità desiderata. Il finish è davvero delizioso: la sua lieve satinatura dona un risultato fresco al viso e una leggera luminosità che accende l'incarnato, pur rimanendo molto discreto. Anche la durata mi ha convinta in quanto supera tranquillamente la mezza giornata.
Clinique - Cheek Pop. Il blush nella colorazione 03 Berry Pop. |
IL COLORE
In attesa dell'arrivo delle nuove colorazioni di cui sul web circolano proprio in questi giorni numerose immagini, sullo store on line sono rimaste solo due delle prime tonalità uscite. Purtroppo la 03 Berry Pop sembra sia esaurita e non credo tornerà disponibile. E' un vero peccato, visto il colore così grazioso. E' un fucsia freddo con una leggera satinatura argentata. Un colore adatto a qualsiasi incarnato. Di seguito lo swatch in cui non ho sfumato troppo il blush per farvi vedere meglio la nuance:
Clinique - Cheek Pop. Il blush nella colorazione 03 Berry Pop. |
Clinique - Cheek Pop. Il blush nella colorazione 03 Berry Pop. |
Swatch Clinique - Cheek Pop. Il blush nella colorazione 03 Berry Pop. |
L'INCI
Clinique - Cheek Pop. Il blush nella colorazione 03 Berry Pop. L'Inci. |
ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è di 3.5 g e il prezzo è pari a 21 Euro. Il Cheek Pop di Clinique mi ha davvero conquistata! E' un blush ottimo sotto tutti gli aspetti e anche una delizia per gli occhi! Spero che le nuove tonalità giungano anche nel nostro paese perché ne ho viste alcune stupende. Se volete maggiori informazioni su come acquistare sullo store on line di Clinique, vi suggerisco di dare un'occhiata all'articolo che ho realizzato appositamente. A presto ragazze!^^
Bello, sia il colore sia la trama. Di Clinique ho una palettina di grigi: fantastica. Mi piacciono un sacco i loro prodotti.
RispondiElimina