Come sapete, di recente Kiko ha incluso nella sua gamma permanente gli Unlimited Stylo, dei rossetti a lunga tenuta usciti tempo fa in edizione limitata. Avendovi già offerto la recensione in occasione della loro prima comparsa con la collezione dell'autunno 2012 Lavish Oriental, evito di ridarvi le stesse informazioni, ma più che altro vi mostro la colorazione che ho acquistato tra le nuove: la 14 Beige Naturale. Ecco come si presenta:
Kiko - Unlimited Stylo. Il rossetto a lunga tenuta nella colorazione 14 Beige Naturale. |
IL PACKAGING:
Trattandosi di un prodotto della linea permanente, la scatolina esterna è nera con i dettagli bianchi. Il packaging, invece, non è dorato come quelli in limited edition, bensì argentato. Sebbene sia molto carino da vedere, non mi piace il fatto che risultano evidenti le ditate.
|
LE CARATTERISTICHE
Per le informazioni sulle caratteristiche e la mia esperienza vi rimando alla prima review dedicata all'Unlimited Stylo. La formulazione è rimasta invariata, per cui le opinioni sono le stesse di quelle espresse in quell'articolo:
|
IL COLORE
Lo so, a molte di voi sembrerò noiosa, ma alla finisco sempre per acquistare colorazioni naturali! Ho scelto, infatti, la 14 Beige Naturale, un color caramello che è molto simile al colore delle mie labbra, dunque è abbastanza vivo. Una volta indossato, vira ad un beige rosato. L'ho scelto più che altro per utilizzarlo come base per altri rossetti e gloss, in quanto ne prolunga la durata. A vederlo nella confezione, il finish è satinato in modo quasi impercettibile, ma sulle labbra risulta praticamente opaco.
|
Di seguito, lo swatch realizzato alla luce diretta del sole sulla pelle:
|
Ed ecco lo swatch sulle labbra:
Swatch Kiko - Unlimited Stylo. Il rossetto a lunga tenuta nella colorazione 14 Beige Naturale. |
L'INCI
|
ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI
La quantità di prodotto contenuta è pari a 2 g, la scadenza è di 18 mesi dall'apertura e il prezzo è pari a 6.90 Euro. Di questo rossetto ho apprezzato la durata superiore alla media e il colore pieno rilasciato. Sebbene la gamma di colori sia molto interessante e ricca di nuance davvero belle, non credo di acquistarne altre in quanto avendo le labbra piuttosto secche, preferisco un rossetto dalla formula più idratante e cremosa. Infatti solitamente non uso l'Unlimited Stylo da solo, ma più che altro come base per rossetti o lucidalabbra. Voi avete provato qualcuna delle nuove colorazioni? A presto ragazze!^^
Secca molto le labbra?
RispondiEliminaA lungo andare sì, ma se metti sopra un lip balm o un gloss risolvi ;)
EliminaGrazie :D
EliminaCarinissimo come colore! Anche io solitamente indosso colori che virano al carne perchè mi permettono di giocare come voglio, caricando gli occhi o il viso con blush più forti!
RispondiEliminaL'ho provato, in un altro colore, e mi è piaciuto. ciao, gaia
RispondiEliminaBel blog complimenti! Passi dal mio? Ovviamente ho ricambiato! <3 http://reviewbeautyweb.blogspot.it/
RispondiElimina