Make Up For Ever ha indetto un Concorso di Body Painting aperto a tutti: professionisti, semi-professionisti e chiunque abbia dimestichezza con la realizzazione di opere d’arte sul corpo…
Partecipare è semplicissimo:
Il 1 Luglio viene pubblicato sui siti MAKE UP FOR EVER e Sephora il link dell’applicazione per la registrazione all’indirizzo indicato. I candidati, make up artist e non, dovranno far pervenire entro il 18 Agosto la foto di un volto con e senza makeup, di un corpo intero con e senza makeup e di un busto con e senza makeup.
Il 23 Agosto inizieranno le pre-selezioni tecniche: in presenza di un Notaio, saranno scelte le 20 migliori fotografie inviate, che saranno pubblicate per la votazione sull’applicazione Facebook della pagina Make Up For Ever cliccando su “mi piace” e sul sito www.sephora.it. Dal 26 Agosto al 15 Settembre chiunque potrà votare la foto che reputa migliore.
Il 19 Settembre, oltre alla pubblicazione dei 3 temi che dovranno essere sviluppati durante le semifinali, saranno definiti i 9 finalisti che parteciperanno alla semi-finale, scelti secondo criteri di creatività, virtuosismi tecnici in
termini di applicazione del colore, sfumature e stile, per l’atmosfera
che sanno ricreare. Si possono votare anche su Facebook cliccando “mi
piace”. I 9 semi-finalisti saranno suddivisi in gruppi di 3 e si contenderanno lo scettro di vincitore presso MAKE UP FOR EVER presso Sephora di Corso Vittorio Emanuele 24/28 Milano nelle giornate 22, 23 e 24 Ottobre, votati solo dalla giuria presente in queste tre giornate da Sephora.
Il 21 Novembre, giorno della finalissima, si decreterà il vincitore del primo MAKE UP FOR EVER bodypainting contest.
I premi:
1° premio: una settimana alla MAKE UP FOR EVER ACADEMY a Parigi
2° premio: un set di prodotti di MAKE UP FOR EVER e di SEPHORA
3° premio: un set di prodotti di MAKE UP FOR EVER
io ci sarò... chi altro partecipa? :)
RispondiElimina