Beyoncé è una visionaria. Trendsetter. Icona globale. Un modello
aspirazionale da seguire. Il suo stile unico è un mix di eleganza, sensualità e
chic. Beyoncé ha conquistato successo in
tutti i campi : la musica, i film e la moda. E’ famosa per i suoi evidenti
contributi alla comunità globale con i suoi impegni umanitari. Ora, l'essenza stessa della sua fiducia, del suo stile, dello spirito e del suo
sex appeal, ha ispirato la prima fragranza: Beyoncé Heat.
Una fragranza seducente, moderna. Questo profumo floreale, fruttato, legnoso caratterizzato da rari fiori sensuali è al tempo stesso femminile e irresistibile. La fragranza si apre con un bouquet floreale radioso di magnolia, neroli e vaniglia rossa orchid equilibrato con un bacio di sensuale pesca rosea. Nel suo cuore, amaretto alle mandorle, nettare di caprifoglio e crema di muschio si combinano per creare un'esperienza squisitamente sensuale. Infine, note calde e sexy di sequoia gigante milkwood, fava tonka e ambra, note persistenti per sedurre i sensi. "Il mio profumo è una espressione unica della potente sensualità di una donna", ha detto Beyoncé. "La fragranza appassiona e incanta, attraendoti. Allo stesso tempo, è elegante e femminile con un alone di mistero. Ho creato questa fragranza per tutte le donne sicure di sé, per donne che non hanno paura di desiderare e di essere desiderate."
Beyoncé Heat si presenta in una bottiglia di vetro trasparente, che mescola desiderio e raffinatezza per creare una dichiarazione potente, sexy ed elegante. La boccetta di profumo ha una base arrotondata che si restringe sottile, in un collo squadrato, con l'effetto gradiente rosso che da l'impressione di un fuoco che brucia all’interno.
Per un tocco finale di lusso, la parte superiore della bottiglia è bordata con
una fascia d'oro, con la scritta "Beyoncé"
e "HEAT", e sormontata da
uno tappo traparenteUna fragranza seducente, moderna. Questo profumo floreale, fruttato, legnoso caratterizzato da rari fiori sensuali è al tempo stesso femminile e irresistibile. La fragranza si apre con un bouquet floreale radioso di magnolia, neroli e vaniglia rossa orchid equilibrato con un bacio di sensuale pesca rosea. Nel suo cuore, amaretto alle mandorle, nettare di caprifoglio e crema di muschio si combinano per creare un'esperienza squisitamente sensuale. Infine, note calde e sexy di sequoia gigante milkwood, fava tonka e ambra, note persistenti per sedurre i sensi. "Il mio profumo è una espressione unica della potente sensualità di una donna", ha detto Beyoncé. "La fragranza appassiona e incanta, attraendoti. Allo stesso tempo, è elegante e femminile con un alone di mistero. Ho creato questa fragranza per tutte le donne sicure di sé, per donne che non hanno paura di desiderare e di essere desiderate."
Beyoncé Heat si presenta in una bottiglia di vetro trasparente, che mescola desiderio e raffinatezza per creare una dichiarazione potente, sexy ed elegante. La boccetta di profumo ha una base arrotondata che si restringe sottile, in un collo squadrato, con l'effetto gradiente rosso che da l'impressione di un fuoco che brucia all’interno.
La scatola è in cartone a texture effetto rilievo per una esperienza multisensoriale. I toni audaci del rosso fuoco, dell’oro e del nero si combinano per un design accattivante che non può passare inosservato. Sui lati compare la B, emblema di Beyoncé, incorniciata da ornamenti di femminili broccati con una finitura nero lucido.
Beyoncé sceglie come partner la catena di beauty store Sephora per lanciare in seclusiva la sua fragranza. Sarà, infatti, disponibile a partire dal 24 Aprile. I formati sono due: da 50 ml a 39.90 Euro e da 100 ml a 49.90 ml. Sono curiosissima di testare questo nuovo profumo! A presto ragazze!^^
Nessun commento:
Posta un commento