La prima review del 2013 riguarda un prodotto che negli ultimi tempi è diventato sempre più presente nel make up di molte: il mascara colorato! In particolare vi parlerò di quello proposto da Shaka, il Pop Touch Mascara, prodotto in ben quattordici colorazioni e finish diversi. Abitualmente non vado oltre al nero o al marrone, ma ogni tanto quando voglio concedermi un tocco più particolare e brioso al look, mi piace usare anche altri colori..L'effetto è assicurato! Ecco come si presentano i mascara:
|
Shaka - Innovative Beauty Pop Touch Mascara. Tutte e dodici le colorazioni. |
IL PACKAGING:
Il tubetto è in plastica spessa trasparente che lascia intravedere il prodotto rimasto. Il tappo è a vite nero con il logo del brand in rilievo. Il formato è travel size con 7 ml di prodotto.
LE CARATTERISTICHE:
I mascara hanno una consistenza molto cremosa. Solo in un paio di colori ho costatato dei grumi ma potrebbe essere un fattore relativo unicamente al prodotto che possiedo. I finish sono due: uno normale e l'altro perlato con dei piccolissimi brillantini all'interno che risultano molto discreti. Per quanto riguarda la scrivenza, naturalmente dipende dalla tonalità scelta e in generale richiede almeno un paio di passate: le più scure non si noteranno molto in quanto di discostano poco dal colore naturale delle ciglia, quelle più chiare e accese al contrario saranno molto più visibili. Nel caso in cui avete delle ciglia chiare anche i colori scuri dovrebbero risaltare. Lo scovolino ha una forma normale più bombata al centro che consente di abbracciare tutte le ciglia. Possono essere adoperati in modo da creare un effetto colore pieno oppure tocchi pop sopra l'applicazione del mascara nero.
|
Shaka - Innovative Beauty Pop Touch Mascara. |
I COLORI:
Vediamo in dettaglio tutte le colorazioni. La gamma è sicuramente molto ampia e consente un'ottima scelta di colori. Le foto ricordo che sono state realizzate alla luce diretta del sole.
- Torquoise: più che un turchese è un verde smeraldo chiaro intenso. Sulle ciglia risulta coprente e uniforme.
ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La quantità di prodotto è pari a 7 ml. La scadenza è di 6 mesi dall'apertura e il prezzo è pari a 3.99 Euro. Come tutti i prodotti Shaka anche questi mascara rispettano un buon rapporto qualità-prezzo. Se volete togliervi lo sfizio di un mascara colorato senza spendere troppo, sono l'ideale. A presto ragazze!^^
*I prodotti cui si fa riferimento in questo post mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda. Non sono stata pagata per scrivere il post. Tutto ciò che ho espresso è quello che realmente penso e che ho riscontrato personalmente con la mia diretta esperienza.
la gamma di colorazioni è molto vasta e il prezzo decisamente amico! :D peccato non abbia la possibilità di comprare prodotti shaka (perchè vivo lontana dalla civiltà, perchè? ;_; ) avrei davvero voluto provare un paio di questi mascara! Rocky blue mi piace tantissimo!
RispondiEliminaMi dispiace nakoruru :( Speriamo che mettano presto uno shop on line!
RispondiEliminaciao! consigli questi o quelli della kiko active color?
RispondiEliminaFantastica review come sempre :)
RispondiEliminaHo iniziato a fare grafica per blog su richiesta! Controlla questa pagina se ti interessa :) http://petitfaon.blogspot.it/p/custom-designs.html
Francesca
Questi sicuramente hanno un rapporto qualità prezzo migliore. Quelli di Kiko ho notato che sono un po' più coprenti. Quindi sta a te decidere :)
RispondiEliminaAlcune colorazioni sono proprio carine!
RispondiEliminaAlcune colorazioni sono meravigliose, peccato che non abbia ancora trovato Shaka nella mia città (maledizione!) :/
RispondiEliminami piace molto il color AUBERGINE!!!
RispondiEliminaChe belli, non sapevo che Shaka facesse anche mascara colorati! Li proverò sicuramente!
RispondiEliminaChe belli, non sapevo nemmeno che esistessero. Magari ne prenderò uno o due, visto che ho appena cestinato ben tre mascara colorati che avevano tirato le cuoia
RispondiEliminaMi piacciono i mascara colorati, li compro anche ma... poi non li uso. L'unico che ho usato molto è stato un blu scuro di Pupa, essendo molto scuro non si vedeva neanche che non era nero, però ho notato che rispetto al nero, rendeva molto più luminosi i miei occhi marroni.
RispondiElimina