La review di oggi riguarda un prodotto di cui vi avevo già decantato le lodi in un precedente post: il Color Tattoo 24 Hr by Eyestudio di Maybelline, un ombretto cremoso in jar. Con mia grandissima sorpresa sono usciti in Italia due nuove colorazioni in occasione del lancio della collezione Metallic. Non so, dunque, se questi due ombretti siano in edizione limitata, anche se a dire il vero queste tonalità sono uscite negli U.S.A un bel po' di tempo fa e che io sappia sono permanenti. Poichè vi ho già raccontato in dettaglio della mia esperienza con i Color Tattoo nella precedente recensione, evito di riparlarne anche qui, per cui se volete conoscere tutti gli aspetti di questo prodotto vi rimando al seguente link:
Nel post odierno vi mosterò semplicemente le due nuove tonalità e i relativi swatches. Le numerazioni sono: la 65 Pink Gold e la 70 Metallic Pomegranate. Ecco come si presentano:
Maybelline Color Tattoo 24 Hr BY Eyestudio. Da sinistra verso destra, gli ombretti cremosi nella colorazioni: 65 Pink Gold e 70 Metallic Pomegranate. |
I COLORI:
Sono due colorazioni molto diverse. Una è sicuramente più naturale, l'altra più intensa. Entrambe hanno un finish perlato, quasi metallico con la presenza di qualche rado brillantino. La finitura è indicata anche sull'etichetta sul tappo che è tempestata di glitterini ed è dello stesso colore del prodotto interno.
Maybelline Color Tattoo 24 Hr BY Eyestudio. Da sinistra verso destra, gli ombretti cremosi nella colorazioni: 65 Pink Gold e 70 Metallic Pomegranate. |
- 65 Pink Gold: è un rosa tenue dal sottono nè caldo nè freddo con una leggera perlaura dorata. Mi piace utilizzarlo di giorno in quanto risulta molto naturale e luminoso. Al suo interno vi sono dei brillantini quasi impercettibiili dorati. Nonostante sia una nuance chiara, è molto scrivente.
Maybelline Color Tattoo 24 Hr BY Eyestudio nella colorazione 65 Pink Gold. |
- 70 Metallic Pomegranate: ricorda davvero il melograno! E' un brogogna che vira quasi al marrone con dei brillantini dorati piuttosto radi. E' un colore molto cangiante e intenso. Lo trovo perfetto da utilizzare come base per un trucco sul borgogna. Per ottenere un risultato intenso è necessaro fare minimo due applicazioni.
Maybelline Color Tattoo 24 Hr BY Eyestudio nella colorazione 70 Metallic Pomegranate. |
Di seguito gli swatches alla luce diretta del sole:
Swatch Maybelline Color Tattoo 24 Hr BY Eyestudio. Da sinistra verso destra, gli ombretti cremosi nella colorazioni: 65 Pink Gold e 70 Metallic Pomegranate. |
ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La scadenza dall'apertura è di 24 mesi e il prezzo è di 9.90 Euro. Entrambe le colorazioni mi sono piaciute tantissimo e spero tanto che la Maybelline proponga in Italia anche altre tonalità uscite all'estero. Vi ricordo nuovamente che per tutte le informazioni e per conoscere la mia esperienza, potete consultare la prima review ad essi dedicata. Spero che il post vi sia stato utile..A presto ragazze!^^
LE REVIEW SUGLI ALTRI COLORI:
Metallic Pomegranate pensavo fosse leggermente più scrivente già dalla prima passata, peccato! Comunque rimane un bellissimo colore, credo che ci farò un pensierino!
RispondiEliminaio ho preso quello rosa da Limoni, dove costano € 7,99! ^^ mi piace taaaanto anche se io i riflessi oro non ce li vedo ç_ç
RispondiEliminabelli, li ho swatchati e son proprio carini :)
RispondiEliminaIo vorrei che proponessero anche qui i colori che hanno lanciato per la Fashion Week!!
RispondiEliminaho il metallic pomegranate e sto ancora cercando di capire come utilizzarlo...
RispondiEliminapeccato che metallic pomegranate abbia troppo poco rosso per i miei gusti!
RispondiEliminacolori stupendi! *-*
RispondiEliminase ti va passa da me che c'è un nuovo post!
visti proprio oggi in negozio, il borgogna è bellissimo!
RispondiElimina@Spendi e Spandi:
RispondiEliminaQuelli sono stupendi!!! Spero tanto arrivino presto anche da noi :)
@BigMakeupBag
RispondiEliminaIo lo uso nell'angolo esterno e nella piega. In mezzo metto una tonalità rosata o dorata :)
Ho avuto modo di vederli dal vivo e devo dire che mi piacciono molto... forse, tra i due, preferisco il rosa, che trovo più discreto rispetto al borgogna super intenso (e perfetto, a mio avviso, per le ragazze dagli occhi azzurri/verdi)!
RispondiEliminaamo il pink gold!! stupendo! appena o trovo lo prendo!
RispondiEliminaMetallic Pomegranate <3 quanto lo amo, è un colore stupendo e trovo sia perfettamente in linea con le tendenze di questo autunno.
RispondiEliminaBaciiii
Sono entrambi molto belli, anche in combo. Come tonalità, somigliano molto al Creamy Touch Eyeshadow Duo di Kiko, il numero 04, della collezione Blooming Origami, o almeno così mi sembra ;)
RispondiEliminaAnche io li ho presi entrambi e il mio preferito è sicuramente il Pink Gold, luminoso ma al tempo stesso discreto :)
RispondiEliminaio ne volevo qualcuno anche di quelli "vecchi" ma non li trovo mai e quando li trovo non ho soldi.. -.- è destino..
RispondiEliminamallory
ho preso quello borgogna ed è un colore bellissimo *.*
RispondiEliminaanche quello rosa è molto carino, lo trovo particolare è diverso dal solito rosa!
io ho il secondo..mi piace molto ^_^
RispondiEliminasono molto belli... spero di non trovarli, così non spenderò soldi XD
RispondiEliminaDavvero stupendi colori!
RispondiEliminaho preso il pink gold proprio oggi...bellissimo colore...peccato che sul mio occhio praticamente non si vede...anche facendo più passate..;(
RispondiEliminaMi spiace!! :( Hai provato con un primer sotto?
RispondiEliminaciao! dove li hai trovati? ci sono ancora in giro?
RispondiElimina